sabato 20 marzo 2010

Acqua, terra e beni comuni Ribellarsi è giusto. da GlobalProject.info

Acqua, terra e beni comuni Ribellarsi è giusto

Verso la manifestazione del 20 marzo

Sabato 20 marzo parteciperemo alla manifestazione nazionale per la ripubblicizzazione dell’acqua. Lo faremo con l’obiettivo di bloccare la privatizzazione della gestione del servizio idrico messa in campo con l'approvazione del decreto Ronchi da parte del Governo Berlusconi e per cacciare dai nostri territori le Multinazionali. Veolia, Hera, Eniacqua, Acea, Acqua Latina, ... »

Acqua, territorio e comune.

La battaglia contro la privatizzazione dell’acqua

Il movimento napoletano è una delle esperienze migliori che si ricordano sulla battaglia contro la privatizzazione dell’acqua nel nostro paese.La vittoria del 2006, quella mobilitazione che ci permise di portare migliaia di persone in piazza e fermare la delibera di privatizzazione del sistema idrico integrato delle acqua nel ATO 2 (ambito territoriale ottimale Napoli – ... »

Acqua bene comune-diretta dal corteo 20 marzo 2010 @Roma

in difesa dell'Acqua Pubblica e dei beni comuni, la diretta via streaming e in fm di tutta la giornata di sabato 20 marzo 2010

20 Marzo 2010 Manifestazione nazionale a Romain diretta web su radiosonar.net - fusoradio.net - radiossina.info e radiokairos.itin DIRETTA FM SU BOLOGNA sulla FREQUENZA 105.85 DI RADIO KAIROS dalle 14.00 in poi, a palinsesti unificati.per seguire la diretta dal web clicca qui »

Nessun commento: